Il tanto atteso incontro a “Pomeriggio Cinque” con Mauro Marin non c’è stato. Giustamente, aggiungiamo, dato che i medici avevano dato a Mauro tre giorni di riposo dopo il malore che l’ha colto durante l’intervista in videochat con Valentina Melis.

C’era grande attesa per questa ospitata, tanto più che tra i fan ci sono stati momenti di assoluto terrore, per aver visto il loro beniamino in pessime condizioni di salute, a causa del grande stress.

Tra tutti i commentatori intervenuti, il più sincero è sembrato Maicol Berti, che pur avendo avuto grandi contrasti con Mauro, sembrava colpito dal problema di salute del vincitore del Grande Fratello.

Così, Mauro è intervenuto al telefono per rassicurare i fan del proprio stato di salute. Ma Mauro non ha rinunciato alla sua solita ironia:

Mi fa piacere che i miei compagni si sono preoccupati per me. Sono a casa dell’amico Daniele. Per me essere qui, nell’Olimpo della televisione, mi ha fatto emozionare. Chiedo scusa a George per l’uscita fuori luogo, ma come ha ben detto Anna Pettinelli ero come un leone gettato all’improvviso fuori dalla gabbia.

Mauro ha poi chiesto spiegazione a George Leonard delle bugie dette da lui all’interno della casa, ma George ha iniziato, come al solito, a insultarlo. Davvero un brutto momento di televisione: non appare corretto attaccare durante un ragazzo reduce da un grave malore.

Venerdì prossimo, Barbara D’Urso ospiterà Mauro Marin dandogli la possibilità di replica a George. Ci si augura che le polemiche finiscano, anche per lo stesso Mauro che, dopo la prova di un reality durato quattro mesi, si meriterebbe una vacanza, non iperlavoro e continua apologia di se stesso.