Il vincitore della scorsa edizione del “Grande Fratello“, Mauro Marin, ha litigato con un gruppo di animalisti che protestavano all’esterno del Circo di Moira Orfei.

Il fatto in questione sarebbe avvenuto a Castelfranco Veneto. Mentre il gruppo “100% animalisti” manifestava il proprio dissenso contro lo sfruttamento degli animali all’interno dei circhi, un’auto si è accostata ai protestanti e il conducente avrebbe affermato:

Io faccio il macellaio e amo gli animali. Nel circo gli animali vengono trattati bene. Andate a lavorare!

L’autore della bravata era proprio Mauro Marin, che ha ricevuto come risposta il rabbioso dissenso degli ambientalisti. A quanto pare, il vincitore della scorsa edizione del GF10 sarebbe stato sommerso di fischi, e la cosa sarebbe potuta anche degenerare, se non vi fosse stato il tempestivo intervento dei carabinieri, che hanno consentito a Mauro Marin di allontanarsi tranquillamente dal luogo dell’accaduto.

Dopo aver trascorso un periodo più o meno tranquillo, Mauro Marin torna a far parlare nuovamente di sé, proprio quando sta per iniziare la nuova edizione del programma che lo ha reso famoso. Trovata pubblicitaria, o pura coincidenza?