Una puntata densa di emozioni quella di “Mattino Cinque” di oggi. In studio, Mauro Marin e Carmela Gualtieri, direttamente dall’ultima edizione del Grande Fratello, che si sono ritrovati a chiarire delle questioni sorte nell’ultima settimana.

Per Mauro Marin il problema era più leggero: si trattava della gelosia che pare avesse colpito il dj Fargetta, marito di Federica Panicucci, corteggiata in modo divertente da Mauro. Naturalmente era tutto uno scherzo, anche se la bellezza della Panicucci è indubbia. Il corteggiamento fa parte del “personaggio” di Mauro, del suo carattere, la ragione per cui piace tanto al pubblico. E anche la gelosia di Fargetta, o presunta tale, era uno scherzo dato che il simpatico dj è stato messo in condizione, da bravo marito, di “mettere i puntini sulle i”.

Durante la trasmissione, Mauro è stato raggiunto da una telefonata di Mario Fargetta, cui ha fatto i complimenti per la bellezza di Federica, dicendo che spera di trovare una moglie bella come la sua. Fargetta ha commentato:

Intanto ti faccio i miei migliori auguri per la vittoria al Grande Fratello e ti auguro davvero di trovare un amore come il mio.

Per Carmela Gualtieri, invece, la questione era abbastanza spinosa. Vittima di uno scherzo de “Le iene”, dove la gieffina veniva rimbalzata all’ingresso VIP di una discoteca, aveva sfoderato un’arroganza che aveva inorridito l’Italia. Così, Carmela è stata stigmatizzata anche da Johnatan Kashanian, ma difesa, a sorpresa, da Mauro Marin. L’ex concorrente siciliana ha chiesto scusa e domandato di poter essere ospite del programma satirico di Italia 1, in modo da potersi nuovamente spiegare con il pubblico.