La maison di cosmetica Max Factor ha lanciato una nuova linea di prodotti make-up per la stagione A/I 2012/2013; in questa nuova produzione firmata dal brand sono inclusi gli ombretti Mono, il fondotinta 3 in 1 Facefinity e il mascara Clump Defy Voluming.

Nulla è lasciato al caso in questa nuova collezione make-up realizzata da Max Factor poiché il maquillage non deve solamente abbellire il viso ma anche prendersene cura: ne è un esempio il fondotinta 3 in 1 Facefinity. Questo prodotto riunisce in se il primer, il correttore e il fondotinta e quest’ultimo, oltre a corprire le imperfezioni, è anche arricchito da una crema protettiva a 20spf per schermare la pelle dagli effetti del sole salvaguardandola dall’invecchiamento precoce.

Altri due pezzi della collezione sono gli ombretti Mono e il mascara Clump Defy Voluming; per quanto riguarda gli eyeshadows, si tratta di piccole scatoline contenente una sola tonalità, disponibile in ben dodici nuances diverse. I nomi, piuttosto evocativi, sono White Satin, Aqua Marina, Metallic Brown, Velvet Violet, Dark Plum, Magic Nights, Silver Dust, Vibrant Mauve, Creme Champagne. Mysterious Black, Soft Lilac e Golden Bronze.

Il mascara Clump Defy Voluming, invece, dona un effetto volumizzante grazie all’innovativo applicatore. Il suo pennellino curvo, infatti, contiene setole in gomma poste a distanza minore di quella che in media c’è tra le ciglia, perfetto dunque per donare a quest’ultime un aspetto voluminoso e affascinante.

Fonte: OurVanity.com.