Nuove dimensioni, nuovi modelli e nuovi colori per le borse Max Mara Autunno Inverno 2017-2018: continua quindi il successo degli accessori firmati Max Mara anche nella nuova stagione, con proposte di tendenza che sapranno accontentare gusti ed esigenze diverse.

Dalle comode e capienti tote, da indossare tutto il giorno, alle deliziose borse a mano fino alle chicchissime tracolle, c’è davvero di tutto nella nuova collezione, che come sempre sa coniugare l’eleganza e l’alta qualità alla praticità.

A prestare il volto alla nuova campagna accessori Max Mara Autunno Inverno 2017-2018 è Bella Hadid, che va a sostituire sua sorella Gigi Hadid come testimonial. Scatti di Steven Miesel e visibilità alle stelle per il brand italiano, che ha deciso di contare ancora una volta sulla bellezza (e sui followers) delle Hadid. Vediamo allora le nuove borse Max Mara Autunno Inverno 2017-2018.

Galleria di immagini: Borse Max Mara Autunno Inverno 2017-2018, le foto

  • Monopolis Bag: è la novità di stagione la tote in pelle liscia, con quadrante decorato da tagli sovrapposti effetto patchwork e lati a soffietto con cinturino regolabile. L’interno, foderato in tessuto di puro cotone, è composto da una tramezza con zip, tasca portaoggetti e tasche zip. Doppio manico e tracolla regolabile e rimovibile. Accessori con finitura palladio lucida. Disponibile in bianco, cuoio e nero. Dimensioni 34×19,5×25,5 cm (915 euro).
  • Whitney Bag: il successo ormai consolidato della celebre borsa si ravviva con nuovi colori e nuove dimensioni. In morbida pelle semilucida, rifinita con fianchi, doppi manici e tracolla, regolabile e rimovibile. Dettagli in metallo galvanizzato color palladio. Due scomparti interni divisi da tramezza con zip e foderati in microfibra effetto scamosciato. Disponibile in versione original (dimensioni 36x14x31 cm), medium (dimensioni 34x12x26 cm) e small (dimensioni 30x10x23 cm). Quattro i nuovi colori: cuoio, nero, fucsia e blu (da 1.300, 1.100 e 899 euro).
  • Tote Bag Classic: realizzata in pelle stampa caviar o in pelle stampa di cocco, caratterizzata da lati a soffietto, con cinturino regolabile e due bottoni. L’interno, foderato in tessuto di puro cotone, è composto da una tramezza con zip, tasca portaoggetti e tasche zip. Doppio manico e tracolla regolabile e rimovibile. Accessori con finitura palladio lucida. Disponibile in blu, testa di moro e nero. Dimensioni 34×19,5×25,5 cm (da 795 a 735 euro).
  • Cabat Bag: morbida pelle stampa capra, con doppio manico e tracolla regolabile e rimovibile. Capienza e design modulabile grazie ai due bottoni ricoperti in pelle che formano un scomparto a soffietto. Interno foderato in microfibra con tasca portaoggetti rimovibile. Chiusura a calamita. Dimensioni 29x15x33 cm. In nudo, tortora e nero (585 euro).
  • BoBag Top Handle: torna il must have del 2016, capace di combinare volumi solidi e razionali, linee arrotondate e sofisticati dettagli artigianali.  La borsa a mano è in morbida pelle stampa palmellato lucida, con un motivo di infilature sul manico singolo. Completa di tracolla regolabile e rimovibile, è organizzata all’interno con tramezza e tasca laterale chiuse con zip. Il modello si caratterizza per le due nappine rimovibili e i dettagli in metallo galvanizzato color palladio. Fodera in tessuto di puro cotone e chiusura con calamita nascosta. Disponibile in dimensione 28x12x25 cm e nelle misure 20×9,5×18 cm, nei colori grigio scuro e nero (775 euro e 599 euro).
  • Shopper in tessuto jacquard: doppio manico e dettagli in pelle. Capienza e design modulabile grazie ai due bottoni ricoperti in pelle che formano un scomparto a soffietto. Interno con tasca portaoggetti rimovibile, dettagli in metallo galvanizzato color palladio lucido. Chiusura a calamita. Dimensioni 29x15x33 cm (310 euro).