Katy Perry, la ventiseienne cantautrice statunitense, diventata famosa in tutto il mondo con il lancio del suo primo singolo “I kissed a girl”, è risultata la donna più desiderabile per i lettori del giornale americano Maxim.

Katy, con un nuovo singolo appena pubblicato e intitolato “California girls”, è oramai onnipresente sui red carpet più “in”, ed è sempre pronta a far parlare di sé con i suoi look stravaganti ma decisamente molto femminili. Sarà questa la motivazione che l’ha fatta arrivare in testa alla classifica della testata statunitense, scavalcando la vincitrice dell’anno scorso Olivia Wilde.

Maxim la descrive come un maschiaccio:

È la migliore amica che, da un giorno all’altro, si realizza di esserne sempre stati innamorati […] È la bella ragazza che insegna come andare in skate-board o come fischiare, ma che sa anche apparire incredibile in bikini.

Per quanto riguarda le altre celebrità presenti nelle prime dieci posizioni della classifica, al quarto posto troviamo Blake Lively, la star del telefilm Gossip Girl, seguita dalla bellissima Megan Fox e, al settimo posto, l’ex velina italiana Elisabetta Canalis.