Quale sarebbe il miglior regalo da fare in occasione del sedicesimo compleanno del proprio erede?

Attorno a questa domanda si sono arrovellati centinaia di genitori, visto che i sedici anni sono una tappa importante per i ragazzi che si trovano a metà dell’adolescenza e tendono verso l’età adulta.

Il rapper americano Sean Combs, in arte Diddy, ha come al solito risolto il dilemma a modo suo, e in occasione del sedicesimo compleanno del figlio Justin Dior Combs ha deciso di regalargli un’automobile con tanto di autista.

Naturalmente non parliamo della solita utilitaria, ma di una vera e propria supercar extralusso, una Maybach nuova di zecca.

La vettura è stata recapitata al giovane rampollo durante la festa di compleanno lo scorso sabato, tenutasi in uno dei locali più esclusivi di New York, il M2 Ultralounge club. Si tratta naturalmente del modello full optional in grado di raggiungere la velocità di 250 Km/h e di avere accelerazioni degne di una sportiva grazie al propulsore con potenza di 6.0 litri e più di 600 cavalli.

“Sono davvero estasiato ora (ha commentato Justin Dior) le parole non sono sufficienti per esprimere quello che sento, sono davvero grato per tutto questo”.

La cifra che Diddy ha dovuto sborsare per accontentare l’amato figlio è di 360.000 dollari.