L’idea che le pelli grasse non possano indossare la BB Cream appartiene al passato. Sono infatti molti oggi, dalle BB Cream alle nuovissime CC Cream, i prodotti in grado di rispondere alle esigenze più delicate delle pelli grasse.

Ultima arrivata sul mercato italiano è la Dream Pure BB di Maybelline New York, BB Cream 8 in 1 per pelli miste e grasse.

Contiene Acido Salicilico al 2% e, oltre a garantire la coprenza delle imperfezioni e un effetto pelle perfetta, contrastando la lucidità, agisce col tempo anche migliorando la grana della pelle e combattendo brufoli e punti neri.

Le BB Cream tradizionali sono pensate per rispondere alle esigenze delle pelli normali e secche e contengono agenti idratanti intensivi che risultano eccessivi per le pelli miste e grasse.

Le nuove tecnologie hanno permesso di creare una nuova versione di BB Cream, più adatta alle pelli caucasiche, in grado di contrastare la lucidità che si forma nella zona T  e di rispondere in modo mirato anche alle diverse necessità delle pelli miste.

Dream Pure BB di Maybelline New York, grazie all’azione dell’Acido Salicilico al 2%, agisce in 4 settimane per aiutare le pelli miste e grasse a liberarsi dalle impurità, unendo l’efficacia di un trattamento di skin care al finish di perfezione che conferisce il pigmento colorato, per un risultato finale di estrema praticità.

In un solo gesto 8 risultati di bellezza per le pelli miste e grasse.

 (Seguite Véronique anche sul suo blog veroniquetresjolie.com)