In vista di Halloween anche il mondo della moda propone le sue versioni di stile. Così ha fatto {#Alexander McQueen}, la casa di {#moda} portata avanti dalla direttrice artistica Sarah Burton dopo la scomparsa dell’illustre stilista britannico.

Galleria di immagini: McQ per Halloween

Atmosfere gotiche e capi unici dalle tonalità dark si susseguono, non essendo tuttavia una novità per il brand McQ. Nella capsule collection creata appositamente in vista di Halloween, camicie e giacche total black sono sono la base di forme e fantasie più articolate. Si vedono abiti dalle stampe skull and bones, con leggins, abiti e canottiere raffiguranti delle reali radiografie.

Un abito si differenzia dai toni più cupi con un rosa pallido, ma guardandolo attentamente si possono scoprire dei lupi affamati in lotta. Anche tessuti come il pizzo e il velo nero non mancano, perfetti featuring per una collezione dai toni cupi, definita con il nome “Gothic Romantic“.

Le scarpe non sono da meno, e grazie alla vernice nera, il cinturino e la forma a punta, potrebbero essere perfette indossate da un personaggio di un film di Tim Burton. Insomma, una festa di Halloween in gran stile se si scelgono i capi di Alexander McQueen.

Fonte: Vogue