La Material Girl non da segno di volersi fermare. La super indaffarata Madonna (photo by InfoPhoto) ha lanciato a febbraio la sua linea skincare firmata MDNA SKIN, lanciando solo ieri in un video il suo messaggio personale sui prodotti della linea.

Un video in bianco e nero con sottofondo una musica che sa di misterioso mostra Madonna:  “Per me avere una buona pelle è molto importante, ma lo sono anche altre cose”, probabilmente riferito al suo fisico e il riuscire a sdraiarsi in una vasca da bagno completamente vestita e nonostante ciò riuscire ad essere sempre sexy.

Durante il video, tra pose e ammiccamenti, la pop star ormai arrivata ai 55 anni suonati, spiega un po’ i prodotti della sua linea: “Ho dedicato ore e mesi e anni per questo (la linea). MDNA. Trasformazione. Mistero. Concretezza. Connessione. Rivoluzione. Spirito. Intuizione. Magia. Mistico. Ambizione. Infinito. Immortale.

La linea vede tre prodotti creati in collaborazione con la compagnia  MTG e consiste in una Chrome Clay Mask, Skin Rejuvinator e The Serum. Per il momento i fan e tutti coloro che vorrebbero acquistarla sono sfortunati: la collezione per il momento è venduta solamente in Giappone.

Ecco il video: