Molte sperano di arrivare alla sua età ed essere come lei. La regina del Pop, Madonna (foto by InfoPhoto), sembra non sentire i suoi 55 anni, e neanche i fan sembrano notarli.

In bianco e nero, nella nuova campagna per la sua linea MDNA skin, Lady Ciccone si mostra sempre più tonica e sexy. Folta chioma bionda, guanti in organza a pois, collant con reggicalze e tacchi a spillo accompagnano un trench nero, che svelano una Madonna inedita in lingerie.

Con questa nuova collezione, Madonna svela così i segreti per avere una pelle perfetta come la sua. La linea prevede tre prodotti tra cui un siero, uno skin rejuvenator ed una maschera. Proprio quest’ultima contiene i fanghi di Montecatini Terme, conosciuti per il rilascio di principi attivi benefici e curativi, che aumentano la microcircolazione cutanea e riassorbono le scorie dell’organismo, aumentando la temperatura corporea attivando anche la sudorazione, andando poi ad influire positivamente sul sistema immunitario, ma anche ormonale e nervoso.

Insomma all’apparenza sembra una linea con ingredienti eccezionali, peccato che per il momento sia disponibile solamente in Giappone.