Quando ci si stanca di guardare sempre il solito case, il DLS+ di MEdiaCOre è l’articolo giusto.

Molto più di un semplice case, DLS+ è un oggetto d’arredamento dal fine design, con una lunga lista di specifiche tecniche.

Disponibile in legno di ciliegio, rovere o acero è possibile averlo, su richiesta, anche con materiali diversi. Un piano di vetro fa da appoggio per lo schermo, tastiera e mouse.

Da oggi è davvero possibile tenere il computer in salotto senza rinunciare all’eleganza del design: il DLS+ si può scegliere come semplice case o già accessoriato e si parte da circa 3.200 fino ad arrivare ai 7000 $.

mediacore-dls+

Nelle specifiche tecniche troviamo processore Quad-Core Intel Core 2 Quad Q9450 2.66GHz, due schede video Asus ATI EAH4850/HTDI/512M PCI-E, connessione WiFi, 4 Hard disk da 1TB – Hitachi SATA II, RAM da 8 GB DDR3 1333 MHz, 2 schede TV tuner interne AverMedia AverTV combo, Lettore Blu-Ray DVD-ROM, Masterizzatore Light Scribe Optiarc 20X DVD-RW.

Il sistema operative è Microsoft Windows Vista Ultimate 64-bit, compreso nel prezzo anche mouse e tastiera Bluetooth Microsoft e una mini-keyboard Bluetooth Logitech per il controllo remoto.

Tra le connessioni frontali troviamo 3 porte USB 2.0, 1 porta IEEE 1394, 1 porta eSATA, ingresso per microfono e ingresso cuffie.

IL card reader è compatibile con tutti i supporti di memoria SD Card, Mini SD, Extreme SD, Extreme III SD, Ultra II SD.

Non resta che approfondire sul sito della casa madre per scoprire tute le potenzialità di DLS+ e intanto guardare il video.