Una partita del cuore con tante star della televisione. Sarà trasmessa il 16 dicembre in diretta alle 20 su Canale 5 la Mediset Cup 2010, il torneo triangolare che si tiene presso lo stadio Flaminio di Roma, i cui proventi saranno devoluti all’Associazione Italiana contro Le leucemie. In campo scenderanno quindi tre squadre: la Nazionale Cantanti, la Mediaset Stars e la Grande Fratello Team.

Tra i personaggi più noti che si fronteggeranno col pallone ci sono Giorgio Pasotti, Edoardo Leo, Giuseppe Taglialatela, Matteo Branciamore, Enrico Ruggeri, Luca Napolitano, Davide Mogavero, Luca Barbarossa e Andres Gil. L’attore protagonista de “Il mondo di Patty” sarà con la collega Laura Esquivel, che canterà un inno durante l’intervallo.

La squadra del Grande Fratello, in particolare, raccoglierà alcuni dei personaggi che abbiamo seguito e amato in tutti questi anni: per dieci edizioni, il reality di Canale 5 ha scandito i mesi in cui questi ragazzi erano nella casa di Cinecittà e spesso sono rimasti nei nostri cuori. In questo team prenderà parte anche uno degli attuali reclusi, scelto dall’allenatore Ciccio Graziani.

Le squadre disputeranno tre partite da 25 minuti l’una, in cui si assegneranno 3 punti al vincitore e zero al perdente: in caso di parità alla fine delle tre gare, si procederà ai rigori. Comunque vada, saranno tutti vincitori, la beneficenza è già premio a se stessa.