Michelle Hunziker tornerà in una sitcom per Mediaset? Pare proprio di sì, anche se non c’è nulla di certo. La soubrette è stata chiamata a girare il pilota di un telefilm che si ispira a “The comeback“, serie di tredici episodi trasmessa nel 2005 da HBO e mai andata in onda in Italia.

Nella sitcom la Hunziker dovrebbe interpretare se stessa. La serie, infatti, è una sorta di telefilm su un reality alla “The Truman show”, in cui la protagonista viene seguita notte e giorno dalle telecamere, con grande disagio di alcuni e giubilo di altri, che aspettavano solo le luci della ribalta.

In America, il telefilm era interpretato da Lisa Kudrow, meglio conosciuta come Phoebe in “Friends”, un’attrice particolarmente frizzante, il cui talento si è ritenuto potesse essere emulato solo dalla presentatrice di origine svizzera.

La sitcom dovrebbe andare in onda alla fine del 2010 su Canale 5: in un’intervista a TV, Sorrisi e Canzoni, Michelle Hunziker ha raccontato di avere già girato il pilota, ma ancora non ha firmato nessun contratto.