Anche Megan Fox ha fatto la sua comparsa a Milano per la Settimana della Moda, guest star di Giorgio Armani, per il quale ha recentemente realizzato la campagna pubblicitaria insieme a Cristiano Ronaldo. Accompagnata dal marito Brian Austin Green, l’attrice ha tuttavia mostrato alcuni evidenti cambiamenti nel suo viso, segno di un recente intervento di chirurgia estetica.

A sottolineare come il viso della Fox sia gonfio di botulino e, parole testuali, tipico di una “bambola di plastica”, è il sito Celebitchy, noto per conferire spesso alle celebrità femminili appellativi poco carini. Come è spesso accaduto per Elisabetta Canalis, anche Megan viene dipinta come una sorta di sgualdrina che campa solo del suo bel fisico.

Le due donne si sono effettivamente trovate faccia a faccia durante la sfilata di Giorgio Armani per la Fashion Week milanese, sedute in prima fila a pochi posti di distanza con a fianco i rispettivi compagni, Brian per la Fox e George Clooney per la Canalis.

È sempre il medesimo sito statunitense a disprezzare il promo della Armani Jeans, nel quale la Fox sarebbe tutt’altro che sexy mentre cerca di sedurre il cameriere con uno strip al contrario, super tatuata e assolutamente trash. In effetti questo giudizio è un po’ troppo azzardato, e sembra che il pubblico maschile abbia un parere del tutto differente.