È un po’ di tempo che non fa parlare molto di sé, ma ecco che la splendida Megan Fox compare nella cover di gennaio del magazine “Madame Figaro”, mostrandosi in piena forma e più sexy che mai, sfatando gli ultimi rumor secondo i quali la star stava perdendo il suo fascino perché troppo magra e ossuta.

La sua vita matrimoniale prosegue a gonfie vele insieme a Brian Austin-Green, e sebbene la bella Megan si sia ormai trasformata nella moglie perfetta e giovane matrigna ideale, il suo lato sexy torna a galla in questo servizio fotografico realizzato per la rivista francese, che le dedica una copertina mozzafiato.

Icona di bellezza per Armani, la Fox ha recentemente perso lo scettro di “Sexiest Woman” che la rivista “FHM” le aveva conferito per due anni di seguito nel 2008 e 2009. Il motivo di questa caduta sarebbe proprio la sua estrema magrezza e la perdita delle curve che hanno fatto sognare molti maschietti già dai tempi del primo “Transformers”.

Troppo magra e visibilmente scarna, Megan aveva destato qualche preoccupazione per il suo stato di salute lo scorso dicembre, quando è stata fotografata durante una vacanza al mare e il suo bikini ha fatto notare i drastici cambiamenti del suo corpo. Speriamo quindi che adesso l’attrice abbia ritrovato l’appetito, e anche una certa serenità.