Doug Liman avrebbe finalmente iniziato il casting per il suo nuovo film, provvisoriamente intitolato Untitled Moon Project, progetto che ha per le mani da circa quattro anni ma fino ad oggi messo in stand by per via di altri impegni, ritenuti evidentemente più importanti.

Inizialmente Moon avrebbe dovuto vedere come protagonista principale maschile Jake Gyllenhaal, ma adesso per il ruolo sono già stati contattati Andrew Garfield (Spider Man), Chris Pine (Star Trek) e Emile Hirsch (Into the Wild).

Galleria di immagini: Megan Fox e Andrew Garfield

Quanto alla protagonista principale femminile, tra i nomi figurano quelli di Megan Fox, Rachel McAdams, Rosario Dawson, Eva Mendes, Zoe Saldana e Olivia Wilde. Il film non entrerà nella fase di produzione vera e propria fin quando non sarà ultimato il casting, ma Paramount (che si occuperà della distribuzione) sembra intenzionata ad avviare il progetto in breve tempo.

Untitled Moon Project, o più semplicemente chiamato Moon sul web, racconterà la storia di:

“un gruppo di astronauti rinnegati, guidati da una donna dell’est Europa, che viaggiano per il mondo, rubando equipaggiamento spaziale che serve loro per tornare sulla Luna; l’unico oggetto che manca loro è… un ex impiegato della NASA”.