Le voci sul matrimonio di Megan Fox e Brian Austin Green circolavano oramai da diversi giorni, ma la conferma della certezza della notizia è arrivata solo ieri da un portavoce della coppia, che ha dichiarato a TMZ.com che i due attori sono ora ufficialmente marito e moglie.

Megan aveva già dichiarato la sua intenzione di volere un matrimonio semplice, senza occhi indiscreti e con accanto solo le persone più vicine alla coppia, e così il suo desiderio si è avverato. La cerimonia si è svolta lo scorso 24 giugno, nel Four Seasons Resort di Big Island alle Hawaii, ed erano presenti solo una mezza dozzina di invitati.

La Fox e Green hanno detto si, dopo una relazione che durava dal 2004, anno in cui si sono conosciuti sul set della serie TV “Hope & Faith”, e che può vantare, oltre agli innumerevoli tira e molla, ben due fidanzamenti ufficiali, di cui l’ultimo proprio qualche settimana fa.

Anche se questo è il primo matrimonio per entrambi, l’attore trentaseienne ha già un figlio di otto anni, Kassius, nato dalla precedente relazione con Vanessa Marcil. Aspettando qualche indiscrezione sulla loro luna di miele, non ci rimane che fare i nostri più cari auguri agli sposi.