Megan Fox e Brian Austin Green si sono sposati di nascosto la scorsa settimana. Alla faccia delle ultime dichiarazioni della ex star di “Transformers” che conferma di essere pronta a ogni bugia pur di depistare la stampa rosa.

Per fortuna che Megan Fox aveva dichiarato di non voler più mentire ai giornalisti, né annunciare cose fraintendibili. Dopo le notizie del secondo fidanzamento con Brian Austin Green, il primo era finito dopo un paio di anni nel 2009, la star aveva detto un po’ stizzita che non capiva tutto il clamore visto che i due erano fidanzati già e che di matrimonio non voleva sentir parlare per i prossimi 20 anni. E noi che quasi ci credevamo.

Invece i due si sono sposati lo scorso 24 giugno alle Hawaii in gran segreto, come riporta Tmz, con una cerimonia molto intima al Four Season Resort, alla presenza di pochissimi invitati. E con pochissimi si intende nemmeno una decina. Primo matrimonio per entrambi, anche se Brian ha già un figlio con la ex compagna Vanessa Marcil.

Insomma, speriamo di vedere presto qualche foto dal matrimonio e conoscere qualche dettaglio in più. Intanto congratulazioni alla coppia.