Megan Fox e il marito Brian Austin Green hanno avuto il loro primo bambino insieme. La splendida attrice di Transformers è diventata mamma per la prima volta in assoluto, mentre l’ex David Silver di Beverly Hills 90210 aveva già avuto un figlio dalla sua precedente relazione con Vanessa Marcil, attrice conosciuta proprio sul set della serie TV che gli ha regalato il successo.

Galleria di immagini: Megan Fox e il botox

Megan Fox e Brian Austin Green si erano sposati nel giugno 2010 con una romantica cerimonia tenutasi alle Hawaii, dopo una relazione durata quattro anni, compresa una piccola pausa “di riflessione” avvenuta nel 2009.

A dare l’annuncio del lieto evento è stata la stessa Megan Fox, attraverso la sua pagina Facebook ufficiale:

«Ho dato alla luce il nostro figlio Noah Shannon Green il 27 settembre. È in salute, felice e perfetto. Ci sentiamo umili per avere l’opportunità di considerarci genitori di questa splendida anima e sarò per sempre grata a Dio per avermi permesso di conoscere questo tipo di illimitato, immacolato amore.»

Sembra quindi che tutto sia andato per il meglio durante il parto e la Fox appare davvero al settimo cielo per essere diventata mamma. Complimenti a Megan per il lieto evento e anche per essere riuscita a tenere la notizia segreta ai media dalla fine dello scorso settembre.

Fonte: Reuters