Megan Fox, la bellissima attrice e modella, è incinta. Già a partire da marzo si vociferava qualcosa a proposito di una sospetta gravidanza, ma ora il lieto evento è stato confermato da E!Online.

Dopo il suo debutto nel mondo dello spettacolo nel 2007 con “Transformers”, Megan Fox, la diva venticinquenne, ha prestato la sua immagine nelle campagne pubblicitarie di Giorgio Armani ed è stata ingaggiata per altri film come “Jennifer’s Body”, “Transformers 2” e “Friends with Kids”.

Galleria di immagini: Megan Fox e il botox

Fin dalla sua prima apparizione è stata al centro dell’attenzione di fotografi e giornalisti, che l’hanno consacrata più volte come una delle donne più sexy al mondo. Convolata a nozze nel giugno 2010 su una spiaggia delle Hawaii con Brian Austin Green, conosciuto sul set della serie televisiva “Hope and Faith” nel 2004, Megan ha espresso più volte il suo desiderio di avere almeno due o tre figli e crearsi una grossa famiglia.

Anche Brian Austin Green non vede l’ora di poter tenere in braccio suo figlio, nonostante sia già padre di Kassius, di 10 anni, avuto con Vanessa Marcil, collega sul set del famoso telefilm che ha segnato la storia degli anni ’90 “Beverly Hills 90210”.

Ora che è stata confermata la notizia, tutti non aspettano altro di sapere se il figlio dell’icona sexy sarà maschio o femmina. Ma visti la madre e il padre, siamo certi che sarà un bellissimo bambino.

Fonte: Hollywood Life