Megan Fox sembra fare davvero sul serio: nel corso di una nuova intervista rilasciata, ha dichiarato di esser stanca delle voci che girano continuamente sul suo conto.

La bella attrice statunitense è convinta che la soluzione migliore sia quella di non rilasciare più dichiarazioni fraintendibili. Propositi a parte, sarà davvero difficile far tacere le chiacchiere sulla bella Megan: basta infatti dare un’occhiata alle foto presenti nell’ultimo numero di “Interview Magazine“, riportate in fondo a questo post.

Megan Fox sfoggia qui un’irresistibile capigliatura in stile Valentina e si è concessa una serie di scatti particolarmente equivoci in compagnia di un manichino identico a lei, quasi come a voler mostrare una sorta di doppia vita.

Il set fotografico sembra essere in completo disaccordo con le intenzioni dell’attrice, che durante l’intervista presente sul magazine ha dichiarato:

Basta scandali, d’ora in poi terrò la bocca cucita. Non mi piace essere dipinta così, ma ammetto di aver contribuito a dare un’idea sbagliata di me ai media. Non voglio più parlare delle cose che mi riguardano. Quello che dico diventa subito scandalo.