Gran bel regalo di San Valentino che ha ricevuto Megan Fox: l’attrice ha dato alla luce il suo secondo figlio. Secondo quanto riportato dal sito TooFab si tratta di un altro maschietto (foto by InfoPhoto).

Per il marito, Brian Austin Greenanche, è il terzo figlio, il secondo avuto con la strepitosa star di “Transformers”. Mentre il primo figlio, l’ormai undicenne Kassius Lijah, dell’ex David della serie “Beverly Hills 90210” è nato dalla precedente relazione con l’attrice Vanessa Marcil.

Megan e Brian si sono sposati nell’estate del 2010 con una cerimonia privata al Four Seasons Resort di Maui e a settembre del 2012 hanno avuto il primogenito Noah Shannon.

Tempo fa, in un’intervista sulla sua seconda gravidanza fatta da “People”, la Fox aveva detto: “Credo che Noah sarà un fratello eccellente, ha capito che sta succedendo qualcosa, anche se non ne ha ancora ben idea. Ama essere al centro dell’attenzione, ma si è già dimostrato molto sensibile e crescendo sarà un perfetto fratello maggiore”.

La neomamma ventisettenne sarà a breve sul grande schermo col nuovo film “Teenage Mutant Ninja Turtles” insieme ad Anna Kendrick e Elizabeth Olsen.

Guarda le foto più belle di Megan Fox:

Galleria di immagini: Megan Fox