Quasi quasi avevamo il sospetto che anche l’improvviso matrimonio di Megan Fox potesse essere una trovata della volubile attrice. E invece no. Arrivano le prime foto e conferme: Megan e Brian Austin Green si sono sposati di nascosto e adesso sono in luna di miele.

Dopo quasi una settimana di supposizioni la coppia ha confermato: le nozze si sono svolte proprio al Four Season Resort, dove i due non si risparmiano ai fotografi.

Megan Fox, in mise da spiaggia con vestitini a fiori, ciabatte infradito e occhiali, non aveva avvisato nemmeno i propri genitori del grande passo. Il padre dell’attrice ha infatti dichiarato:

Mia figlia mi ha chiamato dopo la cerimonia. E mi ha mandato una foto di lei e Brian dal suo iPhone. Sembrava molto felice.

Per par condicio, stesso trattamento anche alla madre, che infatti subito dopo le indiscrezioni aveva detto:

Se c’è stato un matrimonio io non ero presente. Ma va bene lo stesso. Megan voleva qualcosa di basso profilo. Scappare via da qualche parte e sorprendere a tutti a cose fatte. Se è vero sarò una madre molto felice.

Dal modo in cui il neomarito tocca la pancia di Megan, e da recenti dichiarazioni di lei, adesso non resta altro che aspettare la notizia di un bebè in arrivo. Megan aveva infatti dichiarato di sentirsi molto materna, e di essersi presa cura del figlio di Brian da quando il piccolo aveva 3 anni:

Per qualche ragione nessuno vuole vedermi in quel modo, ma sono responsabile per lui e gli sono sempre stata dietro, dalle favole della buonanotte al portarlo a scuola.

Che Megan abbia già in mente il proprio futuro ruolo di madre?