Per Megan Fox è proprio un periodo d’oro. Dopo l’annuncio delle nozze con Brian Austin Green, ecco una news da Emporio Armani: la splendida ventiquattrenne sarà ancora la protagonista della campagna pubblicitaria aziendale 2010/2011, per quanto riguarda l’intimo e Armani Jeans.

Insieme alla news, diffusa da Fashiontimes, sono stati resi noti i primissimi scatti della modella ritratta in bianco e nero, realizzati a Los Angeles e da luglio visibili sui cartelloni pubblicitari delle più importanti metropoli mondiali, mentre si dice che a partire da settembre si potrà ammirare uno spot della linea anche al cinema.

A pensarci bene nulla sembra avvenire per caso, infatti queste due notizie lanciate negli ultimi giorni cadono proprio alla vigilia dell’uscita di “Jonah Hex“, film stile western nelle sale USA dal 18 giugno, nel quale l’attrice statunitense interpreta la donna amata dal protagonista Josh Brolin.

Nonostante le innumerevoli frasi e dichiarazioni provocatorie che hanno finora disseminato la carriera della Fox, è stata lei stessa ad affermare che la maggior parte delle volte le cose che dice vengono interpretate erroneamente dai media, aggiungendo di non sentirsi assolutamente provocatoria. Durante un’intervista con MTV News ha infatti detto:

Non credo di aver mai detto nulla di provocatorio. Penso che le persone prendano cose relativamente innocenti e le trasformino in provocatorie. Non hanno idea di come reagire. Non sono le affermazioni in se stesse a essere oltraggiose.

La bella star di “Transformers” assimila la sua situazione a quella di Lady Gaga, perennemente fraintesa dalla stampa e presa di mira per ogni minima azione. Intanto le immagini della campagna Armani sembrano non avere nulla di provocatorio, mostrando una giovane donna bellissima ma allo stesso tempo semplice, fatta eccezione per il tatuaggio con Marilyn Monroe bene in evidenza sul braccio.

Godiamoci queste immagini pubblicate da Celebrity Gossip.