Megan Fox al mare alle Hawaii con il suo Brian Austin Green. I due si sono presi una pausa e sono andati a trascorrere le loro ferie presso uno dei paradisi balneari americani per eccellenza. Per l’occasione, Megan ha sfoggiato il suo nuovo bikini nero a pois, e ha cercato di mettersi in posa per i paparazzi: in fondo, i fotografi ci sono comunque, l’importante è essere ritratti al meglio.

Eppure quella che vediamo è una Megan Fox quasi irriconoscibile, magrissima e con qualche problema al petto. Il busto di Megan si è rimpicciolito vistosamente, ma soprattutto il suo seno sembra quello di una donna decisamente più adulta : che il dimagrimento le abbia fatto male?

Lo crede fermamente il Daily Mail, che più volte si è pronunciato preoccupato per la salute dell’attrice, che tuttavia sfodera anche delle bellissime gambe, muscolose e toniche, per cui probabilmente non c’è davvero nulla da temere.

Nelle foto Megan sfoggia anche un anello di diamanti molto vistoso. Tempo fa, sempre al mare, ne aveva perso uno di due carati, più piccolo di quello che indossa ora. È facile, infatti, che in acqua gli anelli che indossiamo possano scivolare. Allora perché questa recidività da parte di Megan?