Megan Fox ha iniziato le riprese del suo nuovo film Friends with Kids e sono trapelate nelle ultime ore un video dal set e una serie di immagini che la ritraggono insieme al collega Jon Hamm, mentre giravano delle scene allo ski resort di Warwick, poco fuori New York.

La popolare attrice indossava una tuta nera da sci ed è parsa sorridente e in piena sintonia con Jon Hamm: durante le riprese, i due attori si davano battaglia a colpi di palle di neve, il tutto in toni scherzosi e simpatici.

Galleria di immagini: Megan Fox e Jon Hamm in Friends with Kids

Hamm, tra l’altro, non è solo lavora alla pellicola in qualità di attore ma anche come produttore, mentre dietro la macchina da presa c’è la sua fidanzata, ovvero Jennifer Westfeldt, al suo esordio alla regia.

“Friends with Kids” debutterà nei cinema di tutto il mondo all’inizio del 2012. Si tratta di una commedia che si preannuncia piuttosto divertente e che racconta la storia di alcune coppie di trentenni che decidono prima di avere dei figli e poi di incontrare altre persone, per evadere dal classico menage familiare.

Al centro della storia ci saranno tre coppie di fidanzati, e Megan Fox avrà nel film una relazione con il personaggio interpretato da Adam Scott. Per lei, “Friends with Kids” rappresenta un’ottima opportunità per rilanciare la sua carriera artistica, dopo le critiche collezionate negli ultimi mesi (per “Jennifer’s Body” e “Passion Play”), per i litigi con il regista Michael Bay e il conseguente abbandono dal set di Transformers 3.

Il video è disponibile a questo link.