Megan Fox è la protagonista della nuova commedia romantica corale “Friends with Kids“, scritta dall’attrice Jennifer Westfeldt al suo esordio alla regia. Le prime foto dal set sono ora disponibili.

Le riprese del film sono iniziate in questi giorni a New York. “Friends with Kids” racconta la storia di alcune coppie di trentenni che decidono prima di avere dei figli e poi di incontrare altre persone, al di fuori della coppia, per evitare lo stress del menage familiare. Al centro della storia ci saranno due coppie di fidanzati: una formata da Adam Scott e dalla Westfeldt, l’altra da Jon Hamm (“Mad Man”) e Kristen Wiig (“Ghost Town”). Megan Fox interpreterà una donna che inizierà una relazione extraconiugale con il personaggio interpretato da Adam Scott.

La produzione del film è affidata a Jon Hamm e Jennifer Westfeldt, mentre il debutto nelle sale è previsto per il 2012.

Per Megan Fox, questo film è un’ottima opportunità per rilanciare la sua carriera artistica. Infatti, l’attrice negli ultimi mesi ha solo collezionato critiche e flop al botteghino. Prima i litigi con il regista Michael Bay e il suo abbandono del set di “Transformers 3″, la saga fantascientifica che l’aveva resa famosa, poi i flop di botteghino con il deludente horror “Jennifer’s body” e il noir “Passion Play”, l’attrice aveva perso molto del suo carisma a Hollywood.

Con “Friends with Kids”, una commedia leggera e romantica, Megan Fox cerca di ritornare alla ribalta anche se con un ruolo secondario.