Arriva finalmente la prima clip di “Passion Play“, il film che vedrà come protagonisti principali l’inedita coppia formata da Megan Fox e Mickey Rourke.

Il film è stato presentato in anteprima al Festival di Toronto, ed è stato subito descritto come una fiaba romantica dai toni surreali. Alla première non poteva ovviamente mancare Megan Fox, che si è mostrata al pubblico in una splendida forma, fasciata da un elegantissimo abito bianco.

“Passion Play” racconta dell’inaspettato incontro in mezzo al deserto fra un trombettista jazz e una donna bellissima che lavora in un circo, che si esibisce all’interno di questo come “donna uccello”. Fra i due scoccherà la scintilla e decideranno di fuggire insieme, ma a rompere l’incanto ci penserà uno spietato gangster, interpretato da Bill Murray.

Il film è diretto da Mitch Glazer, produttore cinematografico che per la prima volta si cimenta dietro la macchina da presa; i motivi principali di interesse nei confronti della pellicola nascono dal cast variegato e dall’insolita location in cui è stato deciso di ambientarlo.

Prima di prendere parte alla visione del film, Megan Fox ha posato a lungo sul red carpet per gli innumerevoli fotografi che erano presenti all’anteprima. Questi che seguono sono gli scatti fotografici fatti a Toronto, con in calce la prima clip di “Passion Play“.