Mentre la stampa rosa strombazza la notizia che Megan Fox e Brian Austin Green si sposeranno presto, ci pensa direttamente la giovane ex star di “Transformers” a smentire tutti. Matrimonio? Non se ne parla. Per i prossimi venti anni almeno.

Fino a qualche giorno fa girava voce che il fidanzato della bella 24enne le avesse regalato un anello di fidanzamento durante le vacanze dei due alle Hawaii. E che, mentre lei saltava di gioia, l’anello le sarebbe caduto nella sabbia andando perduto. Un testimone della scena ha persino raccontato al settimanale UsWeekly:

L’ho vista saltare su e giù. Poi, ho visto arrivare una dozzina di persone dello staff che setacciavano la sabbia.

Alla notizia ha replicato Megan:

Siamo fidanzati da quattro anni perciò non ho idea del perché la notizia salti fuori ora come se fosse nuova. Ma sono felice di essere ancora fidanzata e di stare con lui.

Tutte bugie insomma. Il nuovo anello. La scenetta in spiaggia. Eppure la Excalibur estate Jewelry di Los Angeles avrebbe confermato che la coppia ha effettivamente comprato un nuovo anello di fidanzamento, che l’attrice non ha indossato alla prima del suo ultimo film “Jonah Hex“.

E tanto per rincarare la dose, Megan ha dichiarato che il fidanzamento

durerà degli anni. Voglio compiere 44 anni prima di sposarmi.

Buon per lei, in fondo anche l’ultima sposa illustre, Calista Flockhart, non è più una ragazzina. Ma Brian cosa ne pensa? Anche lui non vorrà sposarsi prima di aver compiuto 56 anni?