Megan Fox si sta ancora godendo i dolci ricordi della recente luna di miele con Brian Austin Green, e già guarda lontano facendo progetti per il suo futuro sia in campo professionale sia privato. Sebbene la bella star di “Jonah Hex” non sia in attesa del suo primo figlio, come si vociferava subito dopo il matrimonio segreto alle Hawaii, è lei stessa a confessare il suo desiderio di diventare mamma al più presto.

Secondo un’amica dell’attrice, lei e Brian sperano di diventare genitori a breve e hanno già realizzato una piccola “nursery” nella loro casa di Hollywood. Avvistata recentemente in compagnia di Kassius, il figlio di Brian avuto otto anni fa da Vanessa Marcil, Megan ha parlato del suo ruolo di madre acquisita.

Sono una matrigna nella concezione più ampia del termine. Conosco Kassius da quando aveva 3 anni e lui non ha memoria della sua vita senza di me. Per qualche motivo nessuno vuole vedermi in questo ruolo, ma sono responsabile per lui. Per ora non abbiamo avuto scontri sull’orario della nanna o della scuola.

Certo le ultimissime news dal punto di vista lavorativo non sembrano combaciare molto con i progetti di maternità; pare infatti che la Fox apparirà nel video di “Love the Way You Lie”, l’atteso duetto tra Rihanna e Eminem. Si dice che Megan dovrà girare alcune scene dal contenuto piccante insieme a Dominic Monaghan, la star di “Lost”, tuttavia per ora non è stato svelato di più sull’argomento.

Intanto la bella ventiquattrenne è apparsa in forma smagliante durante lo show “VH1 Do Something Awards“, che ha avuto luogo il 19 luglio scorso. Abbronzata e fasciata in uno splendido abito color bronzo, Megan ha tuttavia suscitato alcuni sospetti per quanto riguarda il “suo viso” un po’ diverso dal solito, tanto che il sito “Celebitchy” parla di un possibile intervento con il botulino per tirare su gli zigomi.

Osserviamo Megan, prima e dopo, in questa carrellata di immagini pubblicate da Celebrity Gossip.