Megan Fox è sicuramente una delle bellezze più conosciute del cinema mondiale, forse proprio famosa più per il suo fisico mozzafiato che per le doti recitative. Da qualche tempo, però, la compagna di Brian Austin Green è stata sottoposta ai fuochi incrociati delle malignità del gossip, che hanno cercato di provare su più fronti il suo ricorso a chirurgo e altri trucchetti estetici.

Galleria di immagini: Megan Fox e il botox

Per mettere a tacere ogni illazione, la star venticinquenne ha quindi deciso di passare all’azione. Dalle pagine del suo profilo ufficiale su Facebook, infatti, Megan ha pubblicato alcune sue foto quasi al naturale, dove si presta a boccacce ed espressioni certamente singolari.

Non si tratta, però, di un improvviso guizzo di simpatia della Fox, bensì della prova dell’assenza del botox. La ragazza, infatti, si presta ad aggrottare la fronte e ad assumere pose stupite per dimostrare come anche lei, come tutte le donne normali, presenti delle innocue rughe d’espressione.

Il nome dell’album fotografico, inoltre, è volutamente provocatorio: “Things you can’t do with your face when you have botox”, ovvero “le cose che non puoi fare con il tuo volto con il botox”. Il rimedio estetico, infatti, ha un effetto paralizzante e temporaneo sulla muscolatura, spianando così ogni minima ruga ma privando chi ne ricorre dell’espressività facciale.

E dire che, nemmeno lo scorso anno, Megan era stata ampiamente criticata per la sua magrezza eccessiva, a seguito di alcuni scatti vacanzieri rubati a lei e al fidanzato durante un soggiorno in barca. Se non altro, la Fox dimostra di non essere ossessionata con i trattamenti di bellezza invasivi e, non ultimo, di conservare un po’ di quell’ironia che forse riuscirà ad allontanarla dall’aura gelida con cui si è soliti indicarla.