La bellissima Megan Fox, che ha avuto il suo esordio cinematografico in “Trasformers” diretto da Michael Bay e prodotto da Stephen Spielberg, è da poco stata nominata dal mensile FHM la donna più sexy del mondo.

La giovane diva nell’ultimo periodo ha avuto un battibecco infinito proprio con Micheal Bay che l’ha diretta nell’ultimo “Trasformers – La vendetta del caduto”. Il dibattito ha riempito diverse pagine di gossip, provocato dall’accusa di Megan Fox, non del tutto immotivata, che definiva i film del regista come privi di trama. La questione ha avuto un seguito sulle varie riviste “specializzate”; le parole precise della Fox sono state:

Diciamocelo, i film di Micheal Bay non passeranno alla storia per la recitazione. Sono migliore di come sono stata usata fin ora. “Il corpo di Jennifer”, dove c’era una vera sceneggiatura, è un nuovo inizio.

Megan Fox ha solo 23 anni, ha davanti a sé tutto il tempo per mostrare le sue doti attoriali, in ogni caso per ora ammirarla nei film non è poca cosa.

Immagini prese da Flickr e Picasa