Anche con una parrucca in testa la talentuosa e affascinante Megan Fox lascia senza fiato. Considerata una delle donne più belle e sexy del pianeta, la ventiquattrenne attrice americana non smette di stupire e, questa volta, lo fa indossando la parrucca di un “bob” nero e posando con un manichino per Interview Magazine.

Dopo la tanto chiaccherata rottura dei suoi rapporti con il regista Michael Bay, all’intervistatore e collega Zach Galifianakis Megan Fox confessa i suoi pensieri sui paparazzi e le sue considerazioni sul licenziamento dal set di “Transformers 3“.

Sembra infatti che la bomba sexy hollywoodiana nutra una particolare avversione per i paparazzi e la loro invadenza ma che, al tempo stesso, sia consapevole dei meccanismi tipici dello star system:

In realtà non mi pesa stare sul red carpet così come quando ho a che fare con i paparazzi. I fotografi sul tappeto rosso fanno solo il loro lavoro.

Si dice rammaricata, inoltre, per come siano andate le cose tra lei e il regista Michael Bay durante le riprese di “Transformers 3″:

In passato, sono stata riluttante a condividere qualsiasi pezzo di verità su me stessa o a far davvero entrare le persone nel mio mondo. Così ho detto alcune cose affinché la gente capisse ciò che sta realmente accadendo nella mia vita. Così facendo non ho fatto altro che aiutare i media a creare questi malintesi, cosa che mi dispiace.

Ecco, qui di seguito, le immagini tratte dal numero di giugno/luglio della rivista Interview e alcune immagini di repertorio.