A vederla così quasi non sembra la stessa Megan Fox che, solo poche settima fa, ha dato prova di tutto il suo fascino a Milano durante la settimana della moda, dove è stata ospite di Armani insieme al marito Brian Austin Green.

E invece ecco la Fox lo scorso sabato 9 ottobre, mentre percorre le strade di Hollywood insieme a Brian e suo figlio Kassius, assolutamente disinvolta nel mostrarsi senza un filo di trucco ma, allo stesso tempo, fiera di far intravedere il reggiseno di pizzo nero sotto la canotta sportiva.

Questo è, a quanto pare, il nuovo volto di Megan, che da attrice super sexy e sempre perfetta si è trasformata in “matrigna modello”, stando a quanto ha dichiarato non molto tempo fa Brian. Sembra infatti che la splendida star ventiquattrenne sia la partner ideale anche nell’educazione di Kassius, che conosce da quando lei aveva diciotto anni.

Intanto la protagonista di “Jennifer’s body” non vuole proprio saperne di interpretare Wonder Woman in una nuova serie TV, e questo perché si sta rivolgendo verso ruoli un po’ più seri, forse proprio in linea con questa sua nuova immagine di moglie e mamma acquisita. Ecco che cosa ha affermato un portavoce dell’attrice:

Il nome di Megan è stato fatto per quanto riguarda questo ruolo, c’è stata una chiamata ma lei non ha intenzione di fare Wonder Woman, perché vuole dirigersi verso interpretazioni più serie.