Novella sposa di Brian Austin Green e forse con un bimbo in arrivo, Megan Fox continua a mostrare il suo carattere forte e schietto confessando la sua teoria sui matrimoni tra le stelle di Hollywood, ormai sempre più destinati al divorzio.

Intervistata dalla redazione del “Steppin Out Magazine“, l’attrice spara a zero contro il meccanismo dei media che, a suo parere, rappresentano spesso una condanna per le coppie di star. Celebrity Gossip riporta le frasi più significative della Fox, che sa bene di vivere in un ambiente dove qualsiasi cosa si desideri sembra a portata di mano.

Il divorzio è all’ordine del giorno oggi. Penso che Hollywood ne sia spesso la causa. Ogni cosa è accessibile in questo ambiente, e puoi perdere la capacità di tenerti ciò che hai perché fuori ci sono tante altre cose che ti aspettano.

La protagonista di “Jonah Hex” non risparmia neanche i giornali, responsabili di sbattere in copertina ogni piccola lite di coppia con il risultato che, numero dopo numero, la relazione si destabilizza seriamente.

Entrambe le persone devono essere incredibilmente forti per passare attraverso tutto ciò. È molto triste, e penso che i media ne siano responsabili, se non altro perché piantano il seme di una futura rottura. Gli attori sono persone molto insicure.

Le premesse per una lunga durata del recentissimo matrimonio hawaiano ci sono tutte, sempre che anche Brian sia disposto a mettere da parte le debolezze per tenersi stretta la sua splendida moglie, che sicuramente molti uomini già gli invidiano.