Il famoso stilista italiano Giorgio Armani sceglie ancora una volta Megan Fox come testimonial per i suoi prodotti. Più giù vediamo il backstage dello spot realizzato per la TV e la lavorazione dell’intera campagna che riporta la bella Megan a lavorare di nuovo con la casa di moda italica dopo aver già prestato il volto per lei linee Armani Jeans e Emporio Armani Underwear.

Questa volta però si tratterà di cosmetici, più precisamente della nuovissima linea che sarà mostrata su di una delle più belle e apprezzate attrici del momento. Chi crederà che la Fox non abbia bisogno di truccarsi si dovrà ricredere: nonostante il suo fascino innegabile, e a parte qualche difettuccio di pelle, l’attrice dimostra nel backstage come si può essere ancora più belle con delle semplici accortezze.

Galleria di immagini: Megan Fox e il botox

In ogni caso, Megan Fox non sarà l’unico volto noto della casa di moda, visto che come l’anno scorso verrà affiancata da altri volti noti dello spettacolo e dello sport proprio come accaduto con il tennista spagnolo Rafael Nadal, scelto nel ruolo di testimonial per le linee Jeans e intimo nella campagna pubblicitaria invernale. Un personaggio bellissimo, noto e amato dunque, pronto a convincervi su quanto la bellezza e la cura per il proprio corpo siano importanti per vivere al meglio.

Un invito – in altre parole – ad apparire proprio come la bellissima venticinquenne del Tennessee. È pur vero che, se per molte donne aspirare ai suoi canoni di bellezza resta pura utopia, c’è da dire che il trucco aiuta tantissimo a valorizzare tutti gli aspetti positivi già esistenti ricordandosi però di non calcare mai troppo la mano: nel backstage dello spot si vede infatti come Megan riesca a valorizzare con alcune semplici mosse il considerevole esistente, invitandoci a fare lo stesso e magari guadagnando uno stile naturale ma sofisticato che resta un evergreen di tutte le mode.