Megan Fox sembra voglia davvero dare una svolta alla sua immagine pubblica di donna provocante e impulsiva. Ultimamente appare solo con il fidanzato, Brian Austin Green. Niente più dichiarazioni provocatorie né bugie, ma affermazioni responsabili. Come quella che vuole sposarsi.

La 24enne ex protagonista di “Transformers” aveva la passione di infilare una scia di provocazioni dietro l’altra. Come quella sulla legalizzazione della marijuana, o quando ha detto di essere “tatuaggio-dipendente”, per chiudere con l’aver detto che Michael Bay, regista di Transformers, è come Hitler. Finché non ha deciso di smettere di dire bugie ai giornalisti o a cercare di fare la spiritosa.

E così se n’è uscita con la sua vita privata, alla fin fine:

Stiamo insieme da molto tempo e amo Brian così tanto e certo il matrimonio ci sarà da qualche parte nel futuro. Non sono contraria all’idea.

La star 24enne sta con l’ex attore di “Beverly Hills 90210“, Brian Austin Green, 36 anni, dal 2004 (lei allora 18enne, lui giusto 30enne). Comunque sia, l’attrice spiega:

Penso solo che se vuoi sposarti, se vuoi stare con qualcuno e impegnarti, è bello dirlo all’universo, dire “Mi sto impegnando con questa persona e voglio che diventiamo una famiglia”.

Ognuno ovviamente la vede a modo suo, e magari star come Bradley Cooper e Renee Zellweger, che ancora escono separatamente dallo stesso albergo per non farsi vedere insieme, diranno che Megan è giovane e ingenua. Noi ovviamente in questo caso stiamo con Megan. Magari facessero così anche Robert Pattinson e Kristen Stewart, tanto per dirne una.