Megan Gale figlio: è nato River Alan Thomas Hampson, la foto

Fiocco azzurro per Megan Gale. La bellissima modella australiana, ai tempi madre natura di Ciao Darwin, finalmente è diventata mamma.

Anche in questo caso i social ne fanno da padroni: ad annunciare la lieta notizia ci ha pensato la stessa Megan pubblicando le prime immagini del piccolino proprio su Instagram.

il nostro piccolino di 3.87 kg è venuto al mondo ieri, 13 maggio 2014 alle 16:47.” ha dichiarato Megan postando la prima foto che ritrae le mani del piccolo, “Inutile dire che io e Shaun siamo completamente persi per lui e siamo più che fortunati di avere un bambino così in salute. Stiamo ancora decidendo il nome del bambino ma non possiamo descrivere come ci sentiamo nell’incontrare questa piccola anima per la prima volta. Ti amiamo piccolo ometto e siamo contentissimi di essere i tuoi genitori.“.

Per poi aggiornare i fan con un’altra foto del bambino, River Alan Thomas Hampson: “Finalmente abbiamo deciso il nome per il nostro ometto: River Alan Thomas Hampson. Rivers è il cognome di mia madre da nubile, Alan per il nome di mio padre, Thomas per il padre di Shaun (il marito) e il cognome è proprio quello del suo papà.”

foto by InfoPhoto

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Figli VIP