Un’altra bellezza dello spettacolo ha deciso di aggiungersi alla fila ormai lunga di “mamme” che hanno posato nude mostrando il loro bel pancione.

Dopo gli iconici scatti che hanno visto per prima Demi Moore e poi star come Eva Herzigova, Claudia Schiffer, Jessica Simpson, Christina Aguilera, Monica Bellucci e Michelle Hunziker ecco che si aggiunge anche la bellissima Megan Gale. (foto by InfoPhoto)

La modella e attrice australiana, a differenza di molte altre sue colleghe, ha scelto la copertina di maggio di Marie Claire per immortalare questo momento molto importante.

“Mi ha intimorito posare senza veli per una rivista” ha dichirato su Twitter Megan, “non è una cosa nuova per me, ma non lo facevo da molto tempo e soprattutto non alla 30ma settimana di gravidanza”.

La modella 38 enne, arrivata ormai all’ottavo mese di gravidanza, va davvero fiera del suo pancione, tanto che sfoggia sui vari social networks e riviste le sue rotondità praticamente dai primi mesi di gravidanza. D’altronde è il promo figlio per lei e il fidanzato, il giocatore di football australiano Shaun Hampson, di 13 anni più giovane di lei.

Galleria di immagini: Megan Gale Marie Claire: le foto più belle della showgirl australiana