Megan Fox, attrice e modella statunitense, ha lasciato tutti a bocca aperta durante il red carpet al CinemaCon di Las Vegas in occasione della conferenza di presentazione del suo nuovo film “Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows“.

L’attrice, sfilando accanto al collega Will Arnett e poi posando con Amy Adams, ha infatti sfoggiato un vestitino attillato che ha messo in risalto un pancino inaspettato che non è sfuggito all’occhio attento dei presenti e agli scatti dei fotografi. Già mamma di Noah, di tre anni, e Bodhi, che ne ha due, la Fox è evidentemente in attesa del terzo bebè.

Niente di strano se non fosse che la bellissima diva americana in teoria è ormai single da qualche mese, in quanto lo scorso agosto ha annunciato ufficialmente il divorzio dal marito Brian Austin Green. In verità i due, dopo un lungo fidanzamento e cinque anni di matrimonio, si sono lasciati in modo pacifico tanto che, più di una volta, sono stati avvistati insieme sia da soli che in compagni dei loro figli.

Già subito dopo la separazione un amico dei due aveva affermato che gli attori erano rimasti in ottimi rapporti e, forse, questo legame si è intensificato proprio nell’ultimo periodo. Voci indiscrete già parlano di una riconciliazione dei due che, magari, dopo una pausa di riflessione adesso sono più uniti che mai tanto da aver deciso di allargare la famiglia, ma intanto ancora non sono saltate fuori dichiarazioni ufficiali quindi la paternità del nuovo bebè continua ad essere un mistero.

GettyImages-520535918