Da giorni il gossip impazza per il look di Meghan Markle indossato in occasione dell’annuncio del fidanzamento con il Principe Harry: l’attrice americana indossava un tubino verde senza maniche di Parosh (434 euro), un cappottino bianco firmato Line The Label (470 sterline) e décolleté con lacci di Aquazzurra color nude (495 euro). Per la cronaca, visto anche il prezzo accessibile, l’abito verde è andato a ruba in pochi minuti ed è stato furbescamente ribattezzato Meghan. Al momento è di nuovo disponibile, in verde, blu e nero.

Non un outfit low cost, dunque, ma neanche dal costo esorbitante, come invece è la cifra ipotizzata per l’anello di fidanzamento, disegnato espressamente dal principe Harry, in oro giallo (il preferito di Megan), con un diamante centrale proveniente da Botswana e due laterali della collezione personale di gioielli della principessa Diana. Gli esperti hanno valutato l’anello tra i 200 e i 350mila dollari.

Se difficilmente comuni mortali possono replicare un gioiello di fidanzamento simile, non è così per il look di Meghan Markle: ecco abiti e accessori low cost con cui è possibile replicare il suo outfit.

Verde, con le maniche lunghe e arricciate, l’abito che sale poco sopra al ginocchio di Dorothy Perkins in jersey (25,99 euro su Zalando).

25,99

È corto lo spolverino bianco di H&M con colletto e revers. Ha cintura staccabile con anelli in metallo, per fermarlo in vita e tasche laterali (59,99 euro).

59,99

Sono in vendita online le décolleté lace up in suede color nude con tacco di 11 cm. Il modello di Lulus è a punta e vegan friendly (35 euro).

2282652_400422