Meghan Markle e il Principe Harry sono ormai una coppia da diverso tempo, ma solo adesso l’attrice di Suits ha parlato per la prima volta pubblicamente della sua storia d’amore durante un’intervista a Vanity Fair.

Cover girl del numero di Vanity Fair USA, Meghan Markle ha confermato che lei e il rampollo reale sono “innamorati”, ma che per il momento preferiscono tenere la loro relazione lontana dalle luci della ribalta. “Siamo una coppia. Siamo innamorati”, ha raccontato al giornalista Sam Kashner, “Sono sicura che arriverà un tempo in cui dovremo mostrarci e presentarci e raccontare storie, ma spero che le persone capiranno che questo è il nostro tempo. Questo è per noi. È parte di quello che lo rende così speciale, che è solo nostro. Ma siamo felici. Personalmente, amo le grandi storie d’amore”.

Lo scorso mese, la coppia è stata fotografata imbarcandosi su un volo per il Botwswana per celebrare il trentaseiesimo compleanno di Meghan Markle in un rifiugio romantico e lussuoso in riva al fiume Boteti da 650 sterline a notte.

L’attrice americana e il Principe Harry sono stati visti in pubblico solo in pochissime occasioni, mentre il fratello minore del Principe William viaggiava di nascosto per vedere la sua fidanzata. La prima apparizione in pubblico della coppia è stata a maggio, durante una partita di polo a cui partecipava il principe, e poi i due sono stati visti insieme al matrimonio dell’amico del reale Tom Inskip in Jamaica.

Meghan Markle ha raccontato di avere conosciuto il Principe Harry a giugno dello scorso anno, mentre la relazione diventò di dominio pubblico a fine 2016. Commentando l’ondata di attenzione mediatica, l’attrice ha detto: “Ha le sue difficoltà, e arriva a ondate – alcuni giorni è più difficile di altri. Là fuori è sorprendente come le cose cambino. Ma ho comunque il supporto delle persone intorno a me, e, ovviamente, il supporto del mio fidanzato”.

“Posso dirti che alla fine della giornata penso che sia stata semplice. Siamo due persone che sono veramente felici e innamorate”. Meghan ha aggiunto di non leggere la stampa sul suo conto: “Le persone che mi sono vicine mi ancorano alla conoscenza di chi sono realmente. Il resto è rumore. Niente di me è cambiato. Sono sempre la stessa persona, e la mia relazione non mi ha mai definito”.

Galleria di immagini: Kate Middleton con il principe William e Harry a Kensington Palace per i 20 anni dalla morte di Lady Diana, le foto