Gettonatissimo il rosa di questi tempi: dopo Melania Trump e Rania di Giordania, anche Meghan Markle ha scelto una tonalità confetto per il suo ultimo outfit, un Prada rosa indossato in occasione dei Queen Elizabeth II’s Young Leaders Awards a Buckingham Palace. Clutch nera, sempre di Prada, e décolleté in camoscio nero di Aquazzura completavano un look formale ma decisamente delizioso.

Per la Duchessa di Sussex è stata la prima volta ai Queen Elizabeth II’s Young Leaders Awards, i premi assegnati ogni anno a persone eccezionali di età compresa tra 18 e 29 anni provenienti da tutto il Commonwealth, che assumono un ruolo guida nelle loro comunità e utilizzano le loro competenze per trasformare le vite delle persone. I vincitori di questo prestigioso premio ricevono un pacchetto di formazione, mentoring e networking, tra cui la possibilità di risiedere per una settimana nel Regno Unito, durante la quale ricevono il loro premio da Sua Maestà la Regina. Alla cerimonia di quest’anno, tanti volti noti, tra cui David Beckham, presente anche al Royal Wedding dell’anno insieme alla moglie Victoria Beckham.

Foto: Getty Images

La regina Elisabetta II era l’ospite ufficiale dell’evento, ma ha voluto accanto suo nipote il principe Harry, recentemente nominato ambasciatore della gioventù del Commonwealth. Il Duca e la Duchessa di Sussex sono grandi sostenitori delle iniziative giovanili e molte delle loro prime apparizioni di coppia sono state a sostegno di iniziative benefiche e campagne che aiutano i giovani. La loro prima apparizione del 2018, infatti, è stata una visita a una radio giovanile.

Io e mia moglie Meghan non vediamo l’ora di riunire i giovani del Commonwealth per ascoltare le loro idee e lavorare con loro per costruire delle piattaforme per collaborare e formare partnership, quando viaggeremo per lavoro“, ha detto il principe Harry secondo il reporter reale Omid Scobie.

Meghan Markle, intanto, ha ricevuto una nomination ai Teen Choice Awards (la premiazione sarà il prossimo 12 agosto, ma sulla presenza di Meghan ancora non ci sono state comunicazioni ufficiali) e potrebbe essere candidata anche a un Emmy per l’ultima stagione di Suits.