Per poter sposare il principe HarryMeghan Markle ha dovuto dire addio alla sua carriera di attrice (oltre che ai suoi account su social media), ma molto presto la rivedremo sul piccolo schermo: secondo Deadline.com, sito che riporta le breaking news di Hollywood, il canale televisivo e di streaming online Lifetime starebbe producendo un film sulla storia d’amore dei due futuri sposi.

La pellicola, pensata per la TV, si intitolerà Harry & Meghan: The Royal Love Story (Harry e Meghan: la love story reale) e sarà una ricostruzione della liason romantica tra i due innamorati, da quando si sono conosciuti a quando hanno deciso di convolare a nozze, come annunciato nel novembre 2017. Ma non solo. Sempre secondo quanto riporta Deadline, ci sarà anche una parentesi sulla “vita di Meghan come attrice americana divorziata”, o di “Markle Sparkle” come la chiamano i tabloid inglesi.

In passato Lifetime aveva già prodotto con successo un film sulla storia d’amore di Kate Middleton e il principe William, intitolato William & Kate: The Movie, che venne rilasciato undici giorni prima del matrimonio reale nell’aprile 2011. Ci sono buone probabilità quindi che il film su Meghan Markle e il Principe Harry sarà mandato in onda alcuni giorni prima del 19 maggio 2018, data fissata per le nozze più attese dell’anno.