Dopo le nozze da favola che hanno conquistato il mondo intero, Meghan Markle colpisce ancora, è proprio il caso di dirlo. La neo duchessa di Sussex, che lo scorso 19 maggio ha sposato il principe Harry, sembra davvero essere riuscita a conquistarsi i favori di Queen Elizabeth: secondo quanto riportato da diversi magazine britannici, infatti, la regina avrebbe concesso a Meghan un privilegio solitamente riservato solo ai membri senior della famiglia.

Di cosa si tratta? Della possibilità di salire a bordo del Royal Train, l’esclusivo treno che la Regina utilizza per i suoi spostamenti: giovedì 7 giugno, infatti, sul convoglio diretto a Cheshire, che conta 9 carrozze deluxe chiamate “saloon”, salirà anche, eccezionalmente, la neo sposina.

La notizia ha davvero del sorprendente se si considera che questo tipo di privilegio non è mai stato concesso nemmeno a William e Kate: sono in tanti dunque a pensare che The Queen, attraverso questo gesto, abbia deciso di rendere nota la sua simpatia per Meghan Markle.

E così l’ex attrice di Suits avrà la possibilità di viaggiare nel lussuoso treno fatto costruire negli anni ’40 dell’Ottocento dalla Regina Vittoria: un capolavoro di design, fatto di dettagli raffinati, comfort e lusso estremo. Il convoglio vanta persino una sala da pranzo con ben 12 sedute ma, va da sé, è la suite della regina la location più esclusiva: la carrozza, lunga 2 metri,  è stata fatta riarredare negli anni Settanta e contiene tappeti sfarzosi sul pavimento e suggestivi dipinti di paesaggi sulle pareti.

Insomma, un altro (buon) motivo per invidiare la bella Meghan!

Leggi anche: La dieta di Meghan Markle: come funziona | Meghan Markle: all’altare senza papà