Nonostante stia attraversando un momento non di certo tra i più felici, a causa delle accuse rivoltegli dalla compagna Oksana Grigorieva, Mel Gibson resta l’attore più amato del panorama cinematografico a stelle e strisce.

Lo dichiara senza alcun dubbio Jodie Foster, all’interno di un’intervista rilasciata nei giorni scorsi sulle pagine di Extra.

Mel Gibson, 54 anni compiuti il gennaio scorso, farà la sua comparsa all’interno della pellicola “The Hangover 2″ (con tutta probabilità “Una notte da leoni 2″ nella versione italiana), vestendo i panni di un bizzarro tatuatore di Bangkok.

Mel è un amico del tutto leale e sono molto felice del fatto che farà presto il suo ritorno sul grande schermo con “The Hangover 2″. Sta attraversando un momento difficile, ma ne uscirà a testa alta.

Chiunque sia entrato in contatto con lui, sul set o lontano dalle telecamere, non ha potuto far altro che apprezzarlo per la sua personalità. È senza dubbio l’uomo più amato dell’intero business cinematografico.

Queste le parole di Jodie Foster, che compirà 48 anni il prossimo 19 novembre, di recente protagonista nelle riprese di “The Beaver”.