Anche lui come George Clooney si è innamorato di una donna italiana, si tratta di Mel Gibson che, stando alle indiscrezioni che arrivano da sito americano TMZ, si sarebbe innamorato di Nadia Lanfranconi, comasca di nascita, ma adottata da Los Angeles. Cantante, attrice, modella e persino pittrice, avrebbe fatto perdere la testa all’attore hollywoodiano.

Alle spalle di Mel Gibson c’è una brutta storia con l’ex compagna Oksana Grigorieva, musicista e cantante russa, dalla quale ha avuto una figlia, Lucia. Una relazione finita in tribunale fra carte bollate e denunce. Il sito americano specializzato in gossip, racconta che i due si stanno frequentando, ma forse è troppo presto per stabilire se si stratti di un flirt o di qualcosa di più importante. L’ex compagna di Mel Gibson lo aveva denunciato per maltrattamenti.

Archiviato il momento difficile, Mel Gibson è pronto per un nuovo amore, ma sembra che non abbia abbandonato la sua passione per le musiciste straniere, dunque, dopo la russa, è la volta di una italiana, sullo stesso stile di George Clooney, in qualche modo ripercorre le sue orme, avendo scelto una comasca, la stessa zona in cui l’attore hollywoodiano possiede una villa.

Mel Gibson e Nadia Lanfranconi sono stati avvistati numerose volte negli ultimi mesi, anche se non sono ufficiali, qualcuno mormora che non ci sia nessuna relazione. Che ci sia del feeling appare evidente, i due si sono incontrati in un ristorante di Los Angeles dove lei vive dal 2007.

Nadia Lanfranconi dalla natia Como, si era trasferita per tentare la carta americana per la sua carriera di musicista. Ha una bellissima voce, ma ancora non si è affermata come avrebbe voluto. E chissà se ci sarà un nuovo caso Clooney Canalis che, dopo la sua relazione con l’attore, ha iniziato una carriera tutta a stelle e strisce.