Melania Trump e Rania di Giordania ancora una volta sotto osservazione dei media per i loro look: le due bellissime mogli, infatti, hanno di nuovo dato lezione di stile con gli outfit scelti per il loro nuovo incontro.

La regina è stata ospite della first lady per il tè nel pomeriggio di lunedì, nella stanza verde della Casa Bianca, mentre i loro mariti erano occupati nella riunione bilaterale nello Studio ovale, per discutere di terrorismo, di Iran e della crisi in Siria.

Le due icone fashion erano entrambe in rosa: Melania Trump ha indossato un abito di Proenza Schoule (da 3.950 dollari) attillato in pelle color cipria, con maniche corte e cintura in vita. Ai piedi décolleté abbinate e niente gioielli.

Photo by Olivier Douliery-Pool/Getty Images

Rania di Giordania, invece, ha scelto una camicetta rosa pallido con pantaloni a gamba larga abbinati. Stesso colore anche per le décolleté. A differenza di Melania, aveva con sé una borsa ton su ton. Capelli sciolti sulle spalle per tutte e due.

Photo by Olivier Douliery-Pool/Getty Images

L’ultima volta che la coppia reale ha visitato la Casa Bianca, nell’aprile 2017, Melania Trump e la Regina Rania hanno visitato l’Excel Academy, una scuola per sole donne a Washington D.C., con il Segretario all’istruzione Betsy DeVos. In quell’occasione avevano scelto un look alquanto marziale, in nero la regina, in verde scuro la first lady.

Photo by Mark Wilson/Getty Images

Questa è la seconda volta in una settimana che Melania Trump ha ospitato una regina per il tè. Martedì della scorsa settimana, infatti, ha servito il tè alla regina Letizia di Spagna nella stanza rossa della Casa Bianca: la regina Letizia si stagliava in un abito rosa caldo di Michael Kors con accessori rosa, mentre la Trump indossava un abito di Valentino verde oliva e bianco.

Foto: Getty Images