Cambio look in volo per Melania Trump, che ha viaggiato a bordo dell’Ait Force One insieme al marito Donald Trump, il presidente degli Stati Uniti, per raggiungere l’Europa da Washington: sia durante la partenza che durante l’arrivo, la First Lady ha optato un paio di scarpe Louboutin, ma si trattava di due modelli diversi!

Melania ha scelto di cambiare completamente outfit in aereo e, come sempre, non ha sbagliato un colpo grazie alla classe e all’eleganza che la contraddistinguono e che ormai abbiamo imparato a conoscere bene.

Per lasciare Washington a bordo dell’elicottero Marine One, Melania Trump ha optato per un look beige e rosso. Rosso il maglioncino a tinta unita e maniche lunghe con scollo rotondo, beige la gonna midi a ruota, in stile safari, con cintura legata in vita, firmata Martin Grant (975 dollari, 833 euro circa), e beige e rosse le Louboutin ai suoi piedi (795 dollari, 679 euro circa).

Il look di Melania Trump in partenza con il marito Donald per l’Europa (foto Getty Images)

Si tratta di un modello davvero particolare ed audace: le pump dalla suola rossa, firma del designer, in pvc trasparente che contiene il motivo Kraft Loubi, realizzato con la carta delle buste della spesa e la carta rossa delle scatole di scarpe, sono ispirate al quartiere parigino di Pigalle e a luoghi come il cabaret del Moulin Rouge e la sala da concerto del Divan du Monde.

Le scarpe Louboutin con motivo Kraft Loubi indossate da Melania Trump (foto Getty Images)

Forse per l’arrivo in Europa e l’inizio di una serie di visite istituzionali al fianco del marito, la First Lady ha deciso di optare per qualcosa di più classico e senza tempo. E così è stata fotografata, mentre scendeva dalla scaletta all’aeroporto di Melsbroek, in Belgio, dopo aver cambiato l’intera tenuta – scarpe incluse – sull’aereo presidenziale.

In questo suo secondo look, Melania Trump ha indossato un trench Burberry (2.000 dollari, 1.710 euro circa) e un altro paio di Louboutin dalla suola rossa, le classiche décolleté nere a punta, perfette in abbinamento con il beige del capospalla.

Due prove superate in una per la Fist Lady americana… Non avevamo dubbi!